Il presidente del Torino Urbano Cairo ha trovato l’accordo con DAZN per la nascita di due nuovi canali digitali
Dopo aver espresso la propria preferenza verso DAZN, che ha poi vinto contro Sky grazie ad un’offerta maggiore messa sul piatto per il triennio 2021-2024, Urbano Cairo è pronto ad un accordo con la piattaforma streaming. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, ci sarebbe l’intesa – per una cifra di tre milioni di euro annui – con Dazn: quest’ultima potrà utilizzare due canali di proprietà della Cairo Communication per la trasmissione dei propri contenuti.

notizia di interesse pari a zero… interessi suoi che nulla hanno a che fare con il Toro….quindi ripeto sero interesse…diciamo solo che serve a far scricchiolare per l’ennesima volte le pu.ttanate che scrivono i vari geni del sito sul fatto che cairo abbia votato dazn come un cagnolino servo del… Leggi il resto »
nulla di suo ha che fare col toro,o gia’,come vedi usa solo la struttura sportiva,societa’ è grottesco,per una parte dei suoi scopi,l’altra è condivisa con societa della pma provincia. Ovviamente questo ai tifosi non deve interessare,certo
A 30-35 euro/mese per 7 partite di serie A, serie B e liga rispetto a ciò che si è speso sino ad ora, è da considerare una rapina. Poi ci saranno da aggiungere un’altra trentina per vedere le 3 partite di serie A, la champions, l’Europa league, il campionato inglese… Leggi il resto »
Bello, vedrai 10 partite di serie A e non 7 come fa Sky quest’anno.
Poi se manterranno la doppia visione contemporanea potresti spendere la metà..
Io già da quest’anno spendo solo 5€ e non 10 per vedere le 3 partite di DAZN.
Che bella notizia.
Che bel Presidente.
È un santo.
Dai è un presiniente che ci prova,gioia pura x il liquame cairota